Home Page - Sergio.ilBello.com
Tuo Indirizzo IP: 54.156.58.187    

Menu
Chi Sono Contattami Album Fotografico Aggiungi a Preferiti


Articoli    
       Barzellette      
Foto Comiche   
Screen Saver   
   Sfondi Desktop   
  Siti Amici     
       Software    
  Video Comici     
Graphicus AG   




Chi Sono


Carissimo visitatore,
sono molto entusiasta di notare che, ogni giorno, un discreto numero di visitatori naviga all'interno di questo sito.
La maggior parte di voi mi conosce già ma altri potrebbero essere giunti fin qui attraverso motori di ricerca o link di siti amici.

Sono un appassionato di Informatica e negli ultimi anni ho potuto appronfondire il concetto di libero software e libera informazione. Pur essendo dei concetti semplici ci si può rendere subito conto che nel mondo dell'informatica spesso vengono violati e ignorati. Ci vuole un pò a capire quanto questi siano importanti per il bene della comunità informatica e quanto questi possano incidere sul suo sviluppo e sulla sua qualità.

Purtroppo chi gestisce il monopolio dell'informatica tende ad "educare" gli utenti in un certo modo non lasciando spazio alla libertà di espressione e di creatività che ognuno di noi possiede. L'informatica non appartiene a nessuno e nessuno può detenerne il monopolio. L'informatica è di tutti e tutti dobbiamo avere la possibilità di sostenerla e migliorarla.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad uno sviluppo incredibile del World Wide Web e ad un massiccio aumento di siti web personali. Molti non sanno che gran parte del merito è indubbiamente associato al coraggio di persone che si sono battute per il libero software permettendo a chiunque di utilizzarlo e impiegarlo. Il boom di Internet è una grande conquista per la libertà ed è per questo che anche io ho voluto contribuire creando questo sito web.


Purtroppo non ho tempo a sufficienza da dedicare al sito anche se vorrei poter inserire articoli e materiale interessante.
Con questo vi saluto e vi auguro una buona navigazione.
A presto



Attenzione: Il sito che stai per visionare non viene più aggiornato da molto tempo.

Se vuoi visitare il mio nuovo website, visita www.manettasergio.it