Home Page - Sergio.ilBello.com
Tuo Indirizzo IP: 54.156.58.187    

Menu
Chi Sono Contattami Album Fotografico Aggiungi a Preferiti


Articoli    
       Barzellette      
Foto Comiche   
Screen Saver   
   Sfondi Desktop   
  Siti Amici     
       Software    
  Video Comici     
Graphicus AG   




Barzellette

Ecco una raccolta di barzellette inserite per fare qualche risata.
Non criticatemi per la demenzialità.. non le ho scritte io!


Ieri era la festa della maestra e allora le ho portato una mela e lei per ringraziarmi mi ha dato un bacio. Oggi le ho portato una grossa anguria...ma lei non ha capito!.

Professore: "Chi sa cos'e' l'H2SO4?". Studente: "Io lo so è... è... ce l'ho sulla punta della lingua...". Professore: "E allora, imbecille, sputalo, che e' acido solforico...".

In un campo di pomodori tutte le mattine c'e' un allegro risveglio. All'alba incomincia un pomodoro cantando: - Io sono un pomodoro, io sono un pomodoro... Poi attacca un altro pomodoro: - Noi siamo due pomodori, noi siamo due pomodori... Si aggiunge al coretto un altro pomodoro: - Noi siamo tre pomodori, noi siamo tre pomodori... E cosi' via fino a che non si sono svegliati tutti i pomodori. Questa storia va avanti tutte le mattine finche' un bel di' uno stronzo che giaceva nel campo, poco prima dell'alba, si mette a cantare: - Io sono un pomodoro, io sono un pomodoro... Si svegliano tre, quattro pomodori, lo guardano e gli fanno: - Beh? Ma che stai cantando? Che sei matto? - Aoh... e' una settimana che fate gli stronzi, mo' non posso fa' il pomodoro?

Un uomo si siede accanto al figlioletto di 9 anni... - Ascolta figlio mio... ho qualcosa da dirti a proposito delle api e dei fiori... Il bambino comincia a piangere dicendo: - Non voglio ascoltarti, non voglio!!! Il padre stupito chiede perché, ed il figlio asciugandosi le lacrime: - Papà... quando avevo 6 anni mi hai detto che Babbo Natale non esiste... a 7 mi hai detto che anche la fatina dei denti era una bufala... a 8 che non c'è nessun coniglietto pasquale... Se ora vuoi dirmi che gli adulti non trombano... non mi rimane nessun motivo per vivere!!!





1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

 


Attenzione: Il sito che stai per visionare non viene più aggiornato da molto tempo.

Se vuoi visitare il mio nuovo website, visita www.manettasergio.it