Home Page - Sergio.ilBello.com
Tuo Indirizzo IP: 54.156.58.187    

Menu
Chi Sono Contattami Album Fotografico Aggiungi a Preferiti


Articoli    
       Barzellette      
Foto Comiche   
Screen Saver   
   Sfondi Desktop   
  Siti Amici     
       Software    
  Video Comici     
Graphicus AG   




Barzellette

Ecco una raccolta di barzellette inserite per fare qualche risata.
Non criticatemi per la demenzialità.. non le ho scritte io!


Un aereoplano crolla e sopravvive solo un uomo. L'uomo che non ha da mangiare e nell'impatto si frattura una gamba, come nei film d'avventura, inizia a nutrirsi dell'equipaggio. Quando arriva la squadra di soccorso lo trova seduto su una pila di ossa umane. Il capo spedizione lo guarda schifato e lui si difende:"Ma dovevo pur mangiare per sopravvivere!" ed il capo sedizione :"Si ma l'aereo è caduto ieri!"

Due anziani contadini sposati da quarant'anni, litigano tutti i giorni. Un giorno però, stranamente tranquilla, la donna dice: "Domani è il nostro anniversario di matrimonio. Ho pensato di ammazzare il tacchino..." "E perché? Non è mica colpa sua se ci siamo sposati!!!"

Due Carabinieri vicino alla ferrovia. Passa un Eurostar a 200 all’ora. Uno dice all’altro: - Ma hai visto che veloce quella locomotiva? E l’altro: - Pero’ anche i vagoni non scherzano!!!

Una coppia si reca un giorno in un consultorio sessuale. Senza tanti preamboli l'uomo chiede al medico se può assistere ad un loro rapporto. Il medico, dopo un attimo d'indecisione, accetta. Quando la coppia ha terminato la performance, il dottore afferma: "Mah ! Veramente a me sembra tutto a posto, non ci vedo niente di strano nel vostro modo di fare l'amore!" e chiede 32 EURO per il consulto. La stessa cosa si ripete per diverse settimane, i due prendono un appuntamento, arrivano, fanno l'amore senza problema, pagano il Dottore e se ne vanno felici. Un giorno il dottore incuriosito chiede: "Scusate ma oramai é diverso tempo che vi osservo e non vedo nulla di strano nei vostri rapporti. Che cos'é esattamente che non va?" L'uomo gli risponde: "Guardi, lei é sposata e non possiamo andare a casa sua; io sono sposato e non possiamo andare a casa mia. All' Holiday Inn una camera costa 200 EURO, al Midas 180 e al Jolly 170. In macchina e' scomodo. Sa, io sono un quadro FIAT. Qui lo facciamo per 32 e l'Augusta ce ne rimborsa 30!!





1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

 


Attenzione: Il sito che stai per visionare non viene più aggiornato da molto tempo.

Se vuoi visitare il mio nuovo website, visita www.manettasergio.it